Loading images...
Reschen/Graun
16. August 2018, 10:41
Heiter bis wolkig
Heiter bis wolkig
12°C
Gefühlte Temperatur: 13°C
Mehr...
 

Vacanze d’inverno

Vallelunga in inverno:

un paradiso. Uno spettacolo innevato che riempie gli occhi, dai bianchi pendii, ai pennacchi di neve, fino alle vette e giù nella piana. Entrerete in un mondo magico percorrendo i sentieri – sgomberati e battuti – che portano alla Malga Melago, magari provando a ciaspolare o avventurandovi in un tour sugli sci – vi basterà aprire la porta dell’hotel e arriverete ovunque.

 La Vallelunga è un paradiso sciistico

– con i suoi tracciati per sci di fondo a 1900 metri, sempre innevati, con il collegamento alla pista forestale che parte da Kapron e raggiungibile facilmente dall’hotel. Le piste da fondo del Lago di Resia e del Lago di San Valentino si trovano a 1500 metri di altezza e costeggiano i due laghi.

Ma potete provare anche la pista in quota a Slingia. La Vallelunga è circondata dalle aree sciistiche del comprensorio Belpiano - Nauders. Dal 2012 è attivo un servizio di bus navetta che porta gli sciatori da Vallelunga a Belpiano, collegandola anche a Nauders – direttamente o con tappa a Curon Venosta o a Resia, ogni ora o ogni due ore. n.

La Skicard Venosta vi apre i cancelli di tutte le aree sciistiche della Val Venosta, incluse Solda e Trafoi all’Ortles. Maseben è la pista più vicina, trovandosi in Vallelunga: con seggiovia e skilift, ad una bella altezza e con un bel sole, non è mai affollata, il panorama è stupendo e potete raggiungere la stazione a valle in due minuti a piedi dall’hotel. L’ideale per chi scia di fondo, ma anche per chi fa discesa e per le famiglie che vogliono far imparare lo sci ai più piccoli (pista bambini con nastro trasportatore).

es ist ein Winterparadies.

Share
Social Media
Visit Us On FacebookVisit Us On GooglePlusVisit Us On YoutubeCheck Our Feed
Vinschgaukarte

August 2018
M D M D F S S
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Urlaub auf dem Bauernhof
News per eMail

eMailadresse eingeben:

WordPress | optimaclicks | info cookies | Sitemap | login